CIOFS/FP Vittorio Veneto Goes International!

Il CIOFS/FP di Vittorio Veneto è sempre in evoluzione: l’obiettivo è quello di fornire ai ragazzi del corso “Esperto nelle Relazioni Commerciali con l’Estero” un’esperienza formativa a 360 gradi, completa di visite aziendali, lezioni in azienda e lezioni frontali con imprenditori e professori di alto spessore e competenza. Ma per Suor Raffaella Soga, direttrice del centro, e il suo team di docenti non è ancora abbastanza. Perchè chi si ferma è perduto!

A rendere possibile gli obiettivi lungimiranti del CIOFS/FP di Vittorio Veneto, sono state due aziende storiche, partner del centro da anni: Iwis Srl e Amorim Cork che hanno offerto due borse di studio e l’opportunità a due ragazzi del Corso “Esperto nelle Relazioni Commerciali con l’Estero” (DDR n. 400 del 18.11.2016 n. 004, Istituito dalla Regione Veneto per l’Anno Formativo 2019/2020) di fare uno stage all’estero.

I due meritevoli studenti che otterranno la borsa di studio saranno ospitati presso l’azienda TEMA north America LLc, in West Virginia e presso la sede portoghese di Amorim Cork, per uno stage della durata di 100 ore. 

TeMa North America (West Virginia)
Amorim Cork Portugal

In attesa di conoscere i due studenti che parteciperanno a questa entusiasmante iniziativa e di ascoltare il racconto della loro avventura e del bagaglio di esperienze acquisite, auguriamo in bocca al lupo!